Wind lancia Company Pack, offerta pensata per medie e grandi aziende. La nuova proposta comprende una serie di pacchetti di minuti voce condivisi tra tutte le sim con le chiamate tra i telefonini e i fissi aziendali gratuite e illimitate. Per il controllo della spesa mensile è incluso il servizio SIM Monitor che consente di controllare il traffico telefonico generato con la possibilità di definire allarmi sul raggiungimento di una soglia di traffico complessivo o di una singola sim.
Inoltre, con la New Blackberry Roaming è possibile navigare in tutto il mondo fino ad un massimo di 10MB al mese a fronte di un contributo mensile di 4 euro.
Va ricordato che, a partire dal primo luglio, Wind applicherà la nuova Eurotariffa che rende le chiamate in UE ancora più convenienti.
In più, sempre dal primo luglio, il deposito dei messaggi in segreteria telefonica quando si è in Europa sarà gratuito.
Infine, per consentire ai clienti di avere il controllo della spesa relativa al traffico dati quando si è all’estero, Wind, in adempimento al Regolamento Europeo n. 544/09, applicherà ai clienti in modo automatico, una soglia predefinita che potrà essere cambiata o eliminata su richiesta ed in qualsiasi momento.
<br />