Wind, nuove modifiche alle opzioni All Inclusive

A partire dal 16 luglio i cambiamenti, unilaterali, interesseranno anche la tariffa All In Fresh.

Wind continua a modificare unilateralmente le sue opzioni All Inclusive. Stavolta è il turno della All Inclusive Fresh, che a partire dal 16 luglio costerà 1,5 euro in più ogni 4 settimane. Il messaggio che sta arrivando in queste ore sui dispositivi interessati recita: "Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costerà 1,5 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo messaggio", seguito da un link che rimanda a informazioni più approfondite. Nel comunicato ufficiale Wind fa riferimento, come causa dell’aumento, alla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

Il messaggio di Wind
Il messaggio di Wind

Sul forum di Telefonino.net, a questo indirizzo, è possibile verificare quali delle offerte All In di Wind sono interessate dalla rimodulazione. Nel thread sono presenti anche numerosi consigli degli utenti su quali tariffe alternative, sia proposte dalla stessa Wind sia da altri operatori, è possibile sottoscrivere al posto della All Inclusive Fresh.

Per conoscere infine tutte le tariffe telefoniche attualmente in vigore è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l'offerta sempre più adatta alle proprie esigenze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti