Wind ha reso disponibile la nuova promozione Passa a Wind che permette, a tutti coloro che passano a Wind mantenendo il proprio numero entro il 9 maggio 2010, di richiedere una delle opzioni in promozione e avere uno sconto del 50% sul costo delle opzioni per i primi 12 mesi.
La promozione che sconta del 50% i canoni dell’opzione è valida dall’attivazione del servizio Passa a Wind e si applica gratuitamente e a tutti i clienti con carta ricaricabile che richiedono l’attivazione di Noi Tutti, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Wind o Noi Wind Big contestualmente alla richiesta del servizio Passa a Wind entro il 9 maggio 2010, la cui attivazione avvenga entro il 9 giugno 2010. La promozione si applica gratuitamente anche nel caso in cui il cliente richieda il servizio Passa a Wind con portabilità su una sim Wind già attiva, anche con una delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind in consistenza. La promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 12 costi; per le opzioni settimanali, per i primi 52 costi.
In caso di esito negativo al processo di portabilità, verrà attivata l’opzione al costo standard, salvo attivare lo sconto al primo reitero con esito positivo. Il costo d’attivazione dell’opzione Noi Tutti, di Noi Wind e di Noi Wind Big, pari a 7 euro ciascuna, è gratuito solo per i clienti che richiedono il servizio Passa a Wind su una nuova sim.
– NOI TUTTI: 120 minuti verso tutti a 4,50 euro al mese anziché 9 euro
– NOI TUTTI x2: 240 minuti verso tutti a 8,50 euro al mese anziché 17 euro
– NOI TUTTI x3: 360 minuti verso tutti a 12,50 euro al mese anziché 25 euro
– NOI WIND: 200 minuti verso i telefonini Wind a 3 euro al mese anziché 6 euro
– NOI WIND BIG: 200 minuti verso tutti a 1 euro a settimana anziché 2 euro