Wind lancia 'Happy Night' e 'Club Happy Night' per tutti

Interessanti novità per i clienti Wind di rete fissa, con la presentazione da parte del gestore arancione di Happy Night e Club Happy Night, nuove opzioni di Pronto 1055 attivabili

Interessanti novità per i clienti Wind di rete fissa, con la presentazione da parte del gestore arancione di Happy Night e Club Happy Night, nuove opzioni di Pronto 1055 attivabili adesso tramite tutti i canali previsti dalla compagnia telefonica a partire dal 22 febbraio.

Happy Night è attivabile da tutti i clienti (vecchi e nuovi) Pronto 1055 con CPS (carrier preselection) attiva o richiesta. Con un canone mensile di 3 euro consente di effettuare tutti i giorni dalle 20.00 alle 08.00 chiamate gratuite, locali e nazionali e chiamate verso i cellulari a tariffe uguali per tutti gli operatori. Le chiamate Internet e le internazionali saranno tariffate in base al listino MinutoZero, le chiamate locali e nazionali non hanno il primo minuto gratuito. Come promozione il canone mensile sarà gratuito fino al 31 dicembre 2004, i clienti già attivi in CPS che sceglieranno Happy Night riceveranno inoltre un contributo di attivazione di 5 euro.

Happy Night è compatibile solo con Noi Tre, InOltre e Libero ADSL, altre opzioni eventualmente attive alla richiesta di Happy Night verranno disattivate. L’attivazione di Happy Night genera l’automatica disattivazione della promo Operazione Fedeltà eventualmente attiva. Happy Night è attivabile solo con contestuale richiesta di CPS (o con CPS ‘verdÈ già attiva). Nel caso il cliente abbia già la CPS su contratto ‘arancione’, dovrà necessariamente chiederne la disattivazione prima di poter attivare Happy Night.


Le tariffe Happy Night e Club Happy Night (prezzi cent/minuto)

Club Happy Night è attivabile da tutti i clienti 1055/1088 e dai nuovi clienti che richiedono l’offerta ULL (Unbundling del Local Loop) con piano tariffario Club Happy Night. Con un canone mensile di 3 euro per l’opzione Happy Night e di 10,95 euro per l’accesso diretto consente di effettuare tutti i giorni dalle 20.00 alle 08.00 chiamate gratuite, locali e nazionali, chiamate verso i cellulari a tariffe uguali per tutti gli operatori e il rimborso del canone Telecom Italia fino all’attivazione dell’accesso diretto. Le chiamate Internet e le internazionali saranno tariffate in base al listino MinutoZero, le chiamate locali e nazionali non hanno il primo minuto gratuito. Come promozione il canone mensile sarà gratuito fino al 31 dicembre 2004, i clienti già attivi in ULL che sceglieranno Club Happy Night riceveranno inoltre un contributo di attivazione di 5 euro.

Club Happy Night è compatibile solo con Noi Tre ed InOltre, il clienti con offerta Libero ADSL non potranno richiedere Club Happy Night. I canoni mensili di Club Happy Night partono all’attivazione dell’offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti