Wind ha lanciato ieri la nuova opzione Noi Wind, per clienti consumer vecchi e nuovi, con prepagata od abbonamento, che con un costo di attivazione di 8 euro ed un canone mensile di 5 euro offre la possibilità di effettuare ogni mese fino ad un massimo di 5 ore di chiamate gratuite verso tutti i numeri Wind. Come promozione per il lancio di Noi Wind, sarà possibile attivare gratuitamente l’opzione fino al 30 novembre 2004 (contestualmente all’attivazione di una nuova SIM) e non pagare il canone mensile fino al 31 dicembre 2004.
L’offerta Noi Wind è attivabile tramite i rivenditori autorizzati Wind, con Wind Card e chiamata al 4242, con SMS con testo NOI WIND al 4533, tramite il servizio Fai da Te del 155 o il portale web/wap della compagnia telefonica. Dopo aver attivato l’offerta il cliente riceverà un SMS di notifica. L’opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. È possibile prenotarne la disattivazione chiamando il 155 o mandando un SMS con testo NOI WIND NO al 4533. Al termine dei minuti gratuiti, alle chiamate verso mobili Wind verrà applicata la tariffa prevista dal profilo tariffario del cliente, i minuti non consumati nei 30 gg previsti scadono improrogabilmente. L’opzione non comprende le chiamate verso mobili Wind originate fuori dal territorio nazionale, le chiamate verso rete fissa o altri operatori mobili e le Videochiamate (per i clienti UMTS).
Le 5 ore di traffico gratuito non concorrono al raggiungimento della soglia del piano tariffario Autoricarica. Noi Wind non è compatibile con le opzioni Noi 2, Pieno Wind, Wind Evolution, Wind Tandem, Wind Tandem SMS, vecchia opzione NoiWind, Noi Tre. L’attivazione del Noi Wind comporta la disattivazione automatica delle opzioni incompatibili. Il cliente prepagato con credito residuo pari a 0 € non può usufruire dei minuti gratuiti previsti dall’opzione.