Wind ha annunciato il ritorno della sua offerta Special Card, questa offerta è attivabile fino al 7 ottobre 2007, su SIM ricaricabili o in abbonamento, al costo di 7 Euro (gratis se l’attivazione avviene insieme ad una nuova SIM Wind) e permette di avere accreditato sotto forma di bonus tutto il traffico voce nazionale, SMS e MMS effettuato nei 30 giorni successivi, fino ad un massimo di 3000 Euro.
Se si possiede una ricaricabile il bonus accumulato sarà utilizzabile, per 7 mesi dal termine del periodo di accumulo, in telefonate, SMS e MMS nazionali verso tutti.
È possibile verificare l’importo del bonus, sia in fase di accumulo che di spesa, semplicemente digitando la stringa *123*11# e premendo invio.
È possibile attivare la Special Card: presso i Rivenditori Autorizzati Wind; entrando sul sito 155.it e scegliendo il pulsante "Attivati Subito"; chiamando il 155, entrando nell’area Fai da te e seguendo le istruzioni della guida vocale; inviando un SMS al numero 4533 con il testo SPECIAL SI; accedendo dal tuo telefonino al portale mobile.libero.it e selezionando Special Card nell’area Attiva Servizi.
Wind precisa che i bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus Special Card.
Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento della soglia di 15 euro del piano tariffario Autoricarica.
I clienti con ricaricabile, potranno fruire del bonus solo se hanno credito sulla carta ed il bonus non utilizzato entro i sette mesi scadrà improrogabilmente.
Il bonus è spendibile in servizi mobili di Wind (per le tipologie di traffico previste dall’offerta) e, in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.
Special Card è incompatibile con la promozione Wind 5 per abbonamento.