Wind continua a puntare sulla gamma All Inclusive, un brand d’offerta che, con un’ ampia scelta di soluzioni a partire da 7 euro al mese, si adatta alle esigenze di tutti i clienti. Le offerte All Inclusive sono ideali per chi desidera minuti veri, un canone chiaro ed Internet illimitato. All Inclusive per ricaricabile offre ad esempio 200 minuti, 200 sms ed Internet illimitato “Powered 1 GB” a 7 euro al mese.
Le offerte All Inclusive per Sim ricaricabile, possono essere abbinate alle opzioni “Extra” per creare un’offerta su misura del cliente. Si possono ad esempio avere minuti illimitati verso tutti i numeri Wind a 3 euro in più al mese. Volendo è possibile aggiungere 1 GB di traffico Internet a 2,5 euro al mese con Internet No Stop o 3 GB a 5 euro al mese con Internet Big.
Novità anche nel mondo Infostrada con la nuova All Inclusive Unlimited che comprende Adsl e chiamate illimitate verso tutti, anche verso i telefonini.
Wind lancia inoltre, la nuova promozione All Inclusive Twin, per chi desidera un’unica soluzione per la casa e lo smartphone. Attivando un nuovo contratto All Inclusive Infostrada per il telefono di casa, l’offerta All Inclusive Big sulla Sim ricaricabile è in promozione ed offre 400 minuti, 400 sms ed Internet illimitato “Powered 1 GB”, a 5 euro al mese invece di 10.