Fino all’8 febbraio 2009 è disponibile la nuova promozione Passa a Wind Professional che offre vantaggi ai clienti Abbonamento in MNP che scelgono Wind 4 o Wind 8.
Passa a Wind Professional prevede:
– sconto del 100% sul canone bimestrale del listino;
– sconto sul traffico pari all’importo bimestrale della TCG (tassa di concessione governativa) e delle eventuali rate di Telefono Incluso.
Per i soli Clienti che passano a Wind da un Abbonamento di altro operatore, lo sconto sul traffico nei primi due bimestri è fino a 200 euro (massimo a 100 euro a bimestre).
Tutti gli sconti vengo applicati solo se, nel bimestre di riferimento, viene raggiunta una soglia di 60 euro di traffico voce nazionale verso fissi e mobili al netto di altri sconti o promozioni agenti sulle stesse tipologie di traffico (ad eccezione dello sconto del Pieno Wind e della Special Card). Non contribuiscono invece al raggiungimento della soglia il traffico voce verso destinazioni internazionali e verso numerazioni a tariffe speciali, il traffico SMS, MMS e dati/fax, il traffico in Roaming Internazionale, i canoni, i contributi e la Tassa di Concessione Governativa.
Per avere diritto allo sconto la rata del terminale non deve essere superiore a 5 euro e l’opzione Telefono Incluso deve essere attivata contestualmente alla nuova SIM Abbonamento.
Passa a Wind Professional è assegnata automaticamente e gratuitamente a tutti i Clienti che richiedono Passa a Wind su nuova SIM Abbonamento con piano Wind 4 o Wind 8, fino all’08 febbraio 2009, e la cui attivazione avvenga entro il 10 marzo 2009. La promozione è valida per l’intera durata contrattuale di Wind 4 e Wind 8.
Tutti gli sconti sul traffico previsti dalla promozione ed eventualmente maturati vengono applicati su tutto il traffico fatturato, al netto di tutti gli altri sconti o promozioni sulle stesse tipologie di traffico.