Wild Blood di Gameloft, con Unreal Engine, arriva su App Store

Gameloft ha sfruttato la potenza dell'Unreal Engine dell'Epic Games per creare Wild Blood.

Gameloft ha sfruttato la potenza dell’Unreal Engine dell'Epic Games, quelli di Infinity Blade, per creare Wild Blood, un nuovo titolo per iPhone, iPad ed iPod Touch che offre un'ottima grafica in tempo reale, completamente in 3D.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=5NfHuq8ZoF8]

Nel gioco ci si dovrà calare nei panni di Ser Lancillotto ed affrontare Artù e la malvagia Morgana per poter liberare il mondo dalle "creature maligne" e salvare Ginevra. Ser Lancillotto dovrà percorrere un viaggio verso Avalon attraversando 10 livelli con l'aiuto di Galvano, uno dei cavalieri della tavola rotonda ed affrontare 20 nemici differenti in "combattimenti intensi, sanguinosi e spettacolari", sia corpo a corpo che a distanza. Si dovranno inoltre risolvere enigmi per raggiungere zone nascoste.

Wild Blood di Gameloft

Wild Blood permette anche di giocare in multiplayer locale (Wi-Fi) ed online, fino ad 8 amici, sia in modalità "Squadre" (4 contro 4) che "Bandiere", dove occorrerà rubare la bandiera del nemico e portarla in un posto sicuro. Connettendosi a Gameloft LIVE! sarà possibile confrontare i punteggi della classifica.

Wild Blood di Gameloft

Wild Blood è sicuramente un ottimo titolo per gli amanti di questo genere di gioco action/adventure ed è disponibile al prezzo di 5.49 euro su App Store. La versione per Android arriverà nel corso del mese di settembre.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti