WhatsApp: un click per silenziarli per sempre

L’ultima beta di WhatsApp per Android svela una delle funzionalità più attese di sempre: la possibilità di silenziare le chat di gruppo per sempre.
WhatsApp: un click per silenziarli per sempre

Uh, che emozione essere nel gruppo di WhatsApp con tutti i membri della gita che hai fatto nel 1996: l’hai silenziato per un anno almeno un paio di volte, vero? Bene, a breve potrai farlo “una volta e per sempre” grazie alla nuova funzionalità scoperta nell’ultima beta dell’applicazione per Android.

WhatsApp Beta per Android: mutare, per sempre

L’analisi dell’ultima Beta dell’applicazione di WhatsApp per Android (versione 2.20.197.3) porta finalmente sui device una novità eccezionale, che però per il momento è ancora in fase di sviluppo e non è accessibile agli utenti.

Quello che potrete fare quando arriverà sarà scegliere se mutare un gruppo della piattaforma di messaggistica istantanea per 8 ore, una settimana oppure per sempre. Definitivamente, non avrai più alcuna notifica relativa a quel gruppo, pur continuando a rimanere all’interno dello stesso.

Se sei “silenziatore seriale” ti sarai già resa conto che l’opzione che consentirà di silenziare i gruppi per un tempo indefinito dovrà essere barattata con quella che invece li muta per un solo anno. Beh, è vero, ma siamo sicuri che non avrai alcun problema a scendere a questo compromesso, giusto?

Questa novità, insieme all’imminente arrivo della possibilità di configurare il proprio account su più dispositivi, cambierà certamente in modo di utilizzare WhatsApp,

Fonte: WA Beta Info

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti