WhatsApp ha recentemente rilasciato diversi miglioramenti agli sfondi attraverso l’ultima beta di WhatsApp per iOS.
WhatsApp si aggiorna ancora in versione Beta e porta novità per gli sfondi
Ebbene, nelle ultime ore, le novità hanno riguardato anche WhatsApp per Android e di seguito vi riportiamo le più interessanti.
Per impostare un nuovo sfondo, WhatsApp ha, ora, aggiunto dei nuovi miglioramenti disponibili già da oggi per i beta tester del robottino verde:
- E’ infatti possibile impostare uno sfondo diverso per ogni chat;
- Si può modificare l’opacità del vostro sfondo
- L’utente può scegliere tra 32 nuovi sfondi luminosi, 29 nuovi sfondi scuri, uno sfondo personalizzato e colori solidi. Se si preferisce un vecchio sfondo, è possibile selezionarlo dall’Archivio sfondi.
- Se si decide di impostare un colore a tinta unita come nuovo sfondo, si ha la possibilità di applicare un Doodle in sovrapposizione. Ricordiamo che si tratta di una funzione che permette all’utente di aggiungere un pattern (disegno), definito appunto Doodle.
Nel caso in cui siete assidui utilizzatori di WhatsApp Desktop, è, in questo caso, possibile impostare un Doodle direttamente dalle Impostazioni dello sfondo.
WhatsApp sta rilasciando le nuove funzioni per i beta tester di Android ed a breve sarà disponibile un aggiornamento sia per la versione web che per le versioni stabili.
Fonte: wabetainfo.com