Tempo di promozioni natalizie per WhatsApp Messenger per iPhone che, per un determinato periodo di tempo, è scaricabile gratuitamente dall’AppStore di Apple.
WhatsApp Messenger è un messenger multipiattaforma per smartphone attualmente disponibile per iPhone, device basati su Android, BlackBerry, Windows Phone, Symbian e Serie 40 di Nokia. WhatsApp permette di scambiare messaggi, immagini, note audio e messaggi video utilizzando la connessione dati 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibile. “Tutte le funzioni sono comprese, non occorre acquistare extra per l’applicazione”.
Con WhatsApp non è necessario fare il login o il logout, grazie a notifiche push, infatti, è possibile ricevere sempre i messaggi. L’applicazione permette, inoltre, di condividere la posizione, contatti ed utilizzare sfondi personalizzati e suoni per le notifiche.
WhatsApp funziona con il proprio numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono. Il collegamento con i propri contatti avviene automaticamente tramite la tua rubrica ed i contatti che hanno installato WhatsApp Messenger