Le Community di WhatsApp, tra le novità che gli utenti del celebre servizio di messaggistica istantanea attendono con più ansia, sembrerebbero ormai ad un passo dal rilascio ufficiale.
WhatsApp si prepara per dare il benvenuto alle Community
Il team di WABetaInfo ha analizzato nel dettaglio la versione Beta 2.22.4.9, scovando nuovi elementi che suggeriscono un lavoro di sviluppo quasi terminato per quanto riguarda le Community. Lo screenshot condiviso di seguito ne è la prova:
Nell’immagine potete osservare la schermata di fronte a cui gli utenti si troveranno durante il loro primo approccio alle Community. I gruppi di WhatsApp potranno essere racchiusi in un’unica sezione, per mezzo della quale sarà estremamente semplice gestirli ed accedervi.
Tutti i membri di una Community saranno istantaneamente raggiungibili con un solo messaggio, così da condividere annunci ed aggiornamenti che verranno visualizzati in contemporanea da questi ultimi.
Al momento non abbiamo però informazioni specifiche circa le tempistiche necessarie perché le Community diventino una realtà concreta a bordo del client ufficiale di WhatsApp: vi terremo aggiornati.