Sei stato bloccato su WhatsApp ma, per specifici motivi, hai urgente necessità di rimetterti in contatto con questa persona? Ho una buona notizia per te: esiste un procedimento facile facile con cui potrai ricontattare quell’utente.
Come scrivere a persone che ti hanno bloccato su WhatsApp
Per mettere in atto i passaggi che descriverò a breve non dovrai essere solo: avrai infatti bisogno della collaborazione di una terza persona, che sia in contatto con chi ti ha precedentemente bloccato. Insomma: una conoscenza in comune il cui aiuto risulterà indispensabile perché tutto vada a buon fine.
Al terzo “incomodo” spetterà l’onere di creare un gruppo su WhatsApp: di quest’ultimo dovrai far parte tu, il “complice” e la persona con cui intendi riprendere la comunicazione. In seguito a ciò, il tuo aiutante dovrà abbandonare la chat di gruppo, all’interno della quale rimarrete solo tu e l’utente che ti ha bloccato.
Fino a quando tutti e due rimarrete all’interno del gruppo, nulla ti impedirà di scrivere a questa persona e sperare in una risposta da parte sua. Come potrai facilmente intuire, nel caso in cui la chat di gruppo su WhatsApp venisse abbandonata, il blocco vero e proprio tornerebbe valido a tutti gli effetti.
È chiaro che la procedura appena descritta sia da intendersi per motivi di reale necessità. Ti sconsigliamo caldamente di attuarla per infastidire chi non desidera più essere contattato: se ti ha bloccato su WhatsApp, ci sarà un motivo.