Di questa nuova funzione di WhatsApp avevamo già parlato in nostri precedenti articoli, analizzando il lavoro degli sviluppatori sulla versione beta. Ora, tramite un post pubblicato su Twitter dalla stessa WhatsApp, apprendiamo che le chiamate vocali con un massimo di 32 membri risultano finalmente attive su tutte le versioni della celebre applicazione di messaggistica istantanea.
Importanti novità per le chiamate vocali su WhatsApp
Diamo allora uno sguardo al tweet condiviso ieri dal team di WhatsApp che, come detto, conferma l’avvenuta implementazione di questa feature:
Un messaggio chiaro ed inequivocabile. Attualmente, le chiamate vocali così strutturate risultano funzionanti sia sul client per iOS e sia sulla versione per Android. Non abbiamo ancora conferma per quanto riguarda WhatsApp Desktop e Web ma, qualora non risultasse ancora possibile aggiungere fino a 32 membri, basterà attendere qualche giorno perché l’aggiornamento raggiunga l’intera utenza in maniera definitiva.
Il servizio diventa di volta in volta sempre più completo ed efficiente: sappiamo come gli utenti lo utilizzino spesso anche per scambiare foto e video che tuttavia, con il tempo, potrebbero occupare gran parte della memoria sul dispositivo. A tale riguardo ti consigliamo la microSD SanDisk Extreme Pro da 64GB, che trovi in sconto su Amazon ad un prezzo di appena 26,82 euro, su cui potrai rapidamente spostare tutti i contenuti multimediali che ricevi tramite WhatsApp.