WhatsApp: chiamate in attesa disponibili su Android

Ve le avevamo anticipate e ora sono disponibili in versione stabile per Android: si tratta della nuova feature di WhatsApp, le chiamate in attesa.
WhatsApp: chiamate in attesa disponibili su Android

WhatsApp si adegua ai tempi che cambiano e, considerando che ormai sono sempre di più gli utenti che telefonano attraverso Internet, la possibilità di mettere in attesa una chiamata è senz’altro utile. Scovata qualche giorno fa in un update per iOS, adesso la feature è disponibile in versione stabile anche per device con a bordo Android.

WhatsApp: le telefonate le metti in attesa

Niente di diverso da quanto accade con la linea telefonica tradizionale: stiamo conversando al telefono quando, all’improvviso, sopraggiunge un’altra chiamata. Se quest’ultima è molto importante, e non è possibile far aspettare chi ci chiama, l’unica cosa da fare è mettere in attesa la telefonata in corso per rispondere a quella nuova.

Adesso sarà possibile farlo anche quando utilizziamo WhatsApp per telefonare. Tutto quello che occorre fare è aggiornare l’applicazione per Android del servizio di messaggistica istantanea: è possibile eseguire l’update direttamente tramite il Google Play Store, la versione è la numero 2.19.352.

L’interessante e utile feature è già disponibile per iOS, in edizione stabile, ormai da qualche settimana. Non è raro che le novità più importanti introdotte per WhatsApp passino prima dal sistema operativo della mela morsicata e solo successivamente siano disponibili per quello del robottino verde. Ad ogni modo, ora i conti sono pari: se telefonate parecchio con la piattaforma di messaggistica istantanea, sarete certamente felici di sfruttare il nuovo strumento per gestire le chiamate.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti