Accedere a un servizio di web hosting professionale in grado di garantire un servizio di qualità e molto conveniente non è mai facile. Trovare l’opzione giusta, infatti, richiede un’attenta analisi delle proprie necessità e delle varie offerte disponibili sul mercato.
La soluzione giusta, in questo momento, è Serverplan. Il provider è un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi utenti grazie alle sue soluzioni di hosting condiviso, con possibilità di scegliere tra Hosting Linux e Hosting Windows ASP.NET e tra vari piani che coprono le esigenze di utenti base oltre che di aziende e-commerce di vario tipo.
Per accedere alle offerte di Serverplan basta visitare il sito ufficiale linkato qui di sotto. Per quanto riguarda i costi, si parte da 26 euro + IVA all’anno con possibilità di sfruttare un dominio gratis per sempre, con tutte le versioni, traffico illimitato e fino a 200 GB di spazio SSD.
Hosting web con Serverplan: tante opzioni tra cui scegliere
Con Serverplan è possibile accedere a soluzioni di hosting condiviso scegliendo tra diversi piani:
- Starterkit da 26 euro + IVA all’anno
- Startup da 76 euro + IVA all’anno
- Enterprise da 142 euro + IVA all’anno
- Enterprise Plus da 230 euro + IVA all’anno (solo Linux)
Su tutti i piani è sempre disponibile un dominio gratis per sempre, con estensioni .it o .eu). Da notare, inoltre, che i piani propongono traffico illimitato e uno spazio SSD crescente, fino a un massimo di 200 GB. Ci sono anche tanti altri vantaggi aggiuntivi, come il certificato SSL e il backup automatico giornaliero.
Per scoprire tutte le opzioni messe a disposizione da Serverplan è sufficiente accedere all sito ufficiale qui di sotto. Tra le soluzioni per l’hosting condiviso ci sono ben sette piani tra cui scegliere il migliore in base alle proprie esigenze.