Apple Watch SE (2022) si trova oggi ad un prezzo veramente speciale. La versione in sconto è quella con cassa da 40 mm in colorazione Midnight. Inutile dirvi che si tratta del Best Buy della giornata, ma potrebbero essere rimaste pochissime scorte. Vi invitiamo seriamente ad essere veloci se siete interessati a comprarlo perché un prezzo così basso per un wearable super richiesto è davvero un’occasione che non si vede facilmente. Neanche al Black Friday troviamo promozioni così assurde. Insomma, qual è il suo costo? Solo 241,02€ con spese di spedizione incluse.
Fra le altre cose citiamo anche la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate mediante Cofidis e la garanzia di Apple per un anno e quella di Amazon per ben due anni.
Apple Watch SE (2022): non potete lasciarvelo sfuggire
Come detto, la cassa è in tinta con il cinturino così da avere un match perfetto e lo schermo è OLED e si vede benissimo in ogni condizione di luce. Il processore interno vi farà girare sempre fluido lo smartwatch in ogni contesto ma possiamo semplicemente dirvi che è un ottimo companion giornaliero. Costa poco, è un notificatore, un assistente sanitario pazzesco, un compagno di allenamenti, monitora il sonno, il battito cardiaco e molte altre features. Con watchOS 9 poi, avrete anche un sistema infallibile per ricordarvi le eventuali medicine, pastiglie e compresse da prendere.
Lo smartwatch è poi leggero, versatile e la cassa da 40 mm consente una lettura sempre precisa dei dati. I quadranti sono tutti super personalizzabili e sono davvero tanti. Con la corona digitale navigherete all’interno del menù e nelle impostazioni e c’è un pulsante per le emergenze così da chiamare subito i soccorsi in caso di pericolo.
Ripetiamo, a 241,02€ è davvero eccezionale, ma non tergiversate. I prodotti di Apple stanno andando a ruba in questa giornata di super sconti folli.