WatchOS 2 beta 5, ancora novità

Apple lavora incessantemente per ottimizzare e arricchire il sistema operativo di Apple Watch

Il colosso di Cupertino non perde tempo, il mercato Apple Watch è troppo importante ed è fondamentale mantenere gli standard qualitativi e innovativi più elevati possibili. Ed ecco arrivare una nuova beta, la quinta, per WatchOS 2, il sistema operativo che anima lo smartwatch prodotto dalla maison statunitense. Quattro le principali novità introdotte con questa nuova beta-release, che lo ricordiamo è disponibile come OTA per terminali iPhone dotati di iOS 9

 

Le nuove etichette multicolore
Le nuove etichette multicolore

Si va dalle etichette multicolore sul quadrante, che consentono di personalizzare al meglio e migliorare la lettura delle informazioni visualizzate sullo schermo,  alla possibilità di tenere acceso il display dell’orologio fino a 70 secondi, opzione che si aggiunge a quella esistente da 15 secondi. E ancora, una nuova funzione Quick Play che permette di mescolare e riprodurre casualmente i brani musicali presenti nel dispositivo. Infine, una nuova WatchFace in timelapse, questa volta dedicata alla città di Parigi. 

La nuova WatchFace dedicta a Parigi
La nuova WatchFace dedicta a Parigi

Tra le migliorie anche una maggiore fluidità generale e la presenza di una piccola icona visibile in alto nell’interfaccia tutte le volte che il sistema sta monitorando un’attività sportiva. 

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=LHdVkPrdRYg] 

[gallery_embed id=”146683″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti