Di VPN se ne sente parlare spesso, a volte magari anche a sproposito. Sono molti a decantarne le proprietà e i vantaggi legati a sicurezza, privacy e ottimizzazione. Ma vale davvero la pena nel 2024 attivarne una sui propri dispositivi? La nostra risposta è sì, se il rapporto qualità-prezzo e servizi è ottimo. Come AtlasVPN, oggi all’86% di sconto e 6 mesi extra gratis. Il prezzo è bloccato per 2 anni.
Grazie a questo provider ottieni sicurezza e privacy su un numero illimitato di dispositivi. Infatti, la sua licenza permette di installare l’app multidispositivo quante volte vuoi senza alcun limite. Condividi il tuo abbonamento con famigliari, amici e parenti. In questo modo fai un ottimo regalo o riduci il costo dell’abbonamento dividendolo in parti uguali.
AtlasVPN è la VPN perfetta per tutti. L’app si installa su tutti i sistemi operativi ed è facile da utilizzare. Puoi scegliere che sia lei a fare tutto automaticamente oppure che sia tu a scegliere il server e la posizione virtuale preferiti. Non scegliere a occhi chiusi. Grazie alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” hai 30 giorni di tempo per provare il servizio e nel caso chiedere il rimborso totale senza alcun problema.
VPN nel 2024: una necessità da avere assolutamente
La privacy sta diventando sempre più importante online. Ecco perché proprio nel 2024 è indispensabile avere attiva una buona VPN su tutti i tuoi dispositivi. Tra le tante sul mercato, un’ottima soluzione è AtlasVPN. Tra l’altro oggi è in super offerta. Attivala a questo link. Con soli 1,54 euro al mese, per 2 anni hai tutte le funzionalità incluse e altri 6 mesi extra in regalo. Ma cosa troviamo al suo interno?
- Licenza per dispositivi illimitati.
- Server MultiHope.
- Assistenza 24 ore su 14, 7 giorni su 7.
- Protocollo WireGuard.
- Server a 10Gbps.
- Login senza password.