Una buona VPN integra funzionalità per sicurezza, privacy e ottimizzazione. Caratteristiche importanti anche quando giochi con la tua console preferita. Online è importante mantenere un alto livello di protezione e anonimato per non finire nelle mani dei cybercriminali. Inoltre, in quanto a ottimizzazione, una connessione stabile e con bassissima latenza è indispensabile per il gaming online. Scegli la numero 1 in Italia, oggi in offerta a 2,19€/mese e 2 mesi gratis!
Stiamo parlando di CyberGhost VPN, perfetta se vuoi installarla su Xbox o PlayStation. Grazie a questo provider hai tutto il necessario per rendere ancora più produttiva la tua connessione dati, sempre protetta e ai massimi livelli anche sulla tua console preferita. Perché è necessario usarla con la tua console? Ecco 4 motivi:
- riduce il ping;
- migliora le prestazioni di gioco;
- nasconde il tuo IP;
- evita gli attacchi DDoS.
Come installare CyberGhost VPN su Xbox o PlayStation
Per usare CyberGhost VPN sulla tua Xbox o PlayStation devi configurare il tuo router così che la connessione dati arrivi già protetta e ottimizzata dal suo servizio alla console. I passaggi sono rapidi e facili da attuare. Prima però attivala subito, oggi in offerta a 2,19€/mese e 2 mesi gratis! Ecco tutte le istruzioni:
- vai alle impostazioni DNS;
- attiva le impostazioni DNS sul tuo IP;
- inserisci i dati Smart DNS nelle impostazioni del router;
- riavvia il router;
- connetti la tua Xbox o PlayStation al router.
Così tutti i dispositivi connessi beneficeranno della protezione e dell’ottimizzazione fornite da questa VPN. Il tunnel criptato incanala tutte le tue informazioni per crittografarle rendendole completamente anonime. La possibilità di cambiare posizione virtuale ti consente l’accesso a contenuti web anche dalle tue console prima inaccessibili dall’Italia. La larghezza di banda illimitata garantisce zero latenza, streaming senza buffering e una maggiore stabilità di rete.