Scegliere una VPN per la propria protezione online e privacy sta diventando sempre più difficile. Sembra strano perché di soluzioni ce ne sono sempre di più e anche molto valide. Peccato però che non tutte approvano una politica no-log, rispettandola nei minimi dettagli e con trasparenza.
Chi in questi anni ha sempre dimostrato di farlo, scegliendo la privacy dei propri utenti, è NordVPN. Anche quest’anno ha riconfermato questa sua scelta superando i test di Deloitte. In un comunicato ufficiale, Vykintas Maknickas, product strategist presso NordVPN, ha affermato:
Siamo orgogliosi di essere stati esaminati per la terza volta, a dimostrazione dei nostri continui sforzi per garantire trasparenza ai nostri utenti. Siamo lieti di ricevere il sigillo di approvazione di Deloitte, a conferma del fatto che quando diciamo privacy, lo intendiamo davvero.
Anche noi siamo felici di poterci fidare una VPN che mantiene segreti i nostri dati anche a sé stessa. Un aspetto molto importante perché è vero che dobbiamo proteggerci dalle minacce online, ma è altrettanto vero che i nostri dati sono pur sempre privati e nemmeno queste società di cybersicurezza dovrebbero utilizzarli.
VPN no-log: la privacy è assicurata sempre con NordVPN
La tua privacy è sempre al sicuro con NordVPN. Da una parte la sua politica no-log, dall’altra il suo tunnel crittografato VPN che garantisce totale anonimato mentre sei online. Questo ti permette di navigare, acquistare e consultare qualsiasi cosa in internet senza il pericolo che qualcuno possa accedere alle tue informazioni sensibili o ai tuoi dettagli di pagamento.
Con informazioni sensibili intendiamo credenziali di accesso, numero di telefono, email spesso sfruttate per attacchi phishing, indirizzo postale e tanto altro. Con dettagli di pagamento intendiamo i codici della carta di credito, le coordinate bancarie o i dati di accesso ai sistemi di pagamento digitale come ad esempio PayPal.
Scegli una vera VPN che mantiene segreti i tuoi dati sempre, ottimizzando anche la tua connessione in stabilità e velocità. Acquista subito NordVPN che si impegna regolarmente a rispettare gli alti standard di privacy imposti dalla politica no-log che anche quest’anno ha rinnovato per la terza volta.