La sensazione di frustrazione che si prova quando la connessione internet si mette a fare le bizze nel bel mezzo di una partita online è irritante. Stesso dicasi quando si rimani bloccati fuori da un server di gioco perché la posizione geografica non è quella corretta. Fortunatamente, c’è una soluzione a tutto questo: CyberGhost. Con la sua VPN per giocare online, risolve ogni problema (a parte quelli esistenziali).
VPN per giocare online: addio lag, benvenuto divertimento!
Dimentica i limiti di banda imposti dal tuo provider di servizi Internet (ISP). Con CyberGhost, la tua connessione sarà più veloce di quanto immagini. Potrai finalmente dire addio a quei fastidiosi lag che ti fanno soltanto innervosire. E non solo: grazie alla sua vasta rete di server in tutto il mondo, potrai accedere a qualsiasi gioco, ovunque ti trovi. Vuoi sfidare i tuoi amici giapponesi in una partita di Street Fighter? Nessun problema, perché CyberGhost geolocalizzerà la tua posizione virtuale altrove.
Il servizio non fa solo questo. CyberGhost ti protegge anche dagli attacchi DDoS e altre minacce informatiche, garantendoti una sicurezza a prova di hacker. E se la tua connessione dovesse interrompersi improvvisamente? Niente panico, il kill switch automatico ti coprirà le spalle, impedendo che i tuoi dati sensibili finiscano nelle mani sbagliate.
Inoltre, CyberGhost usa la crittografia di livello militare che renderebbe orgoglioso persino James Bond. I tuoi dati saranno così al sicuro che nemmeno l’NSA riuscirà a decifrarli.
Insomma, se sei un vero appassionato di gaming, CyberGhost è la VPN per giocare online che fa per te. Ecco la ciliegina sulla torta, che abbiamo volutamente omesso finora: il servizio è in sconto dell’82%! Per l’abbonamento di due anni, pagherai soltanto 2,19 euro al mese e avrai in omaggio 2 mesi extra. Infine, se il servizio non dovesse essere quello che ti aspettavi, puoi richiedere il rimborso completo entro 45 giorni dalla sottoscrizione. Fantastico, vero?