Per chi vive all’estero e ha la necessità di usare una VPN per ottenere un indirizzo IP italiano, in questo momento, c’è un’offerta irrinunciabile. ExpressVPN, nota per essere la miglior VPN per l’Italia, è ora disponibile in sconto. Scegliendo il piano annuale della VPN, infatti, è possibile ottenere uno sconto del 49% oltre a 3 mesi gratis, riducendo la spesa fino a 6,67 dollari al mese.
Per sfruttare l’offerta basta accedere al sito ufficiale di ExpressVPN, tramite il box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti che scelgono ExpressVPN è possibile sfruttare una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione del servizio. L’offerta è disponibile solo per un breve periodo.
La miglior VPN per l’Italia è in offerta
Con ExpressVPN è possibile sfruttare una VPN sicura e veloce, con una connessione protetta dalla crittografia e una politica no log oltre che con un network di server sparso in tutto il mondo che consente di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, evitando blocchi geografici e tracciamento.
ExpressVPN ha alcuni server in Italia e, quindi, è utilizzabile anche da chi vive all’estero e ha bisogno di una VPN per ottenere un indirizzo IP italiano. La possibilità di sfruttare più di un server italiano, con una connessione sicura e protetta, rappresenta un’opportunità da non farsi sfuggire, soprattutto considerando la promo in corso.ExoressVPN è utilizzabile, tramite le app dedicate, su svariati dispositivi e sistemi operativi.
La VPN ora costa la metà: scegliendo il piano annuale con 3 mesi gratis aggiuntivi, infatti, è possibile ridurre del 49% il costo della VPN che sarà scontata a 6,67 dollari al mese, con 30 giorni di garanzia di rimborso e fatturazione anticipata. Per tutti i dettagli in merito alla promo basta premere sul box qui di sotto.