Scegliere la VPN da utilizzare su smartphone Android oppure su iPhone è oggi più semplice: NordVPN, infatti, è sempre di più un punto di riferimento per gli utenti, garantendo un mix unico di convenienza, sicurezza e servizi inclusi.
Per chi è alla ricerca di una nuova VPN per Android o iPhone, infatti, c’è la possibilità di sfruttare la nuova offerta di NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 3,99 euro al mese. Da notare, inoltre, che aggiungendo 2 euro al mese si può aggiungere 1 TB in cloud, oltre al password manager, per un servizio ancora più completo.
Attivare NordVPN è semplicissimo: basta collegarsi al sito ufficiale e scegliere la versione desiderata. I dettagli completi sono disponibili qui di sotto.
NordVPN è la VPN da attivare su Android e iPhone
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione protetta dalla crittografia
- politica no log per eliminare qualsiasi forma di tracciamento
- network con migliaia di server sparsi in tutto il mondo per evitare la censura online e i blocchi geografici all’accesso a siti e app
- connessione senza limiti di banda o di traffico dati tramite rete VPN
- sistema Threat Protection che rileva e blocca le minacce informatiche durante l’utilizzo della VPN per mettere al sicuro il proprio di dispositivo
- possibilità di utilizzo della VPN su tutti i principali sistemi operativi
NordVPN, grazie alla promozione in corso, è ora disponibile con un costo di 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con fatturazione anticipata (e possibilità di pagare in 3 rate con PayPal) e garanzia di rimborso entro 30 giorni. Con 2 euro in più è possibile aggiungere anche 1 TB in cloud. Gli utenti possono scegliere NordVPN, come VPN per Android e iPhone, anche optando per l’abbonamento annuale oppure per il mensile. I dettagli completi sono disponibili qui di sotto.