/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/ragazza-si-rilassa-in-hotel.jpg)
Per evitare i rischi legati alla rete Wi-Fi pubblica di aeroporti, hotel e ristoranti, durante la tua prossima vacanza in Italia o all’estero avrai bisogno di una VPN. Grazie al servizio di rete privata virtuale, infatti, hai la possibilità di connetterti in modo sicuro, grazie alla crittografia dei tuoi dati quando navighi in Internet.
Se in questi giorni stai valutando la sottoscrizione di una VPN, ti segnaliamo l’offerta in corso sul sito Surfshark, uno dei provider VPN più autorevoli a livello internazionale: i prezzi dei piani di due anni partono da 1,99 euro al mese, a cui si aggiungono tre mesi extra in regalo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. La promozione attuale rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il suo settimo compleanno.
Perché scegliere la VPN di Surfshark
Il servizio VPN di Surfshark è progettato appositamente per navigare in sicurezza sulle reti Wi-Fi pubbliche, uno dei più grandi pericoli quando si è in vacanza ma di cui ancora in pochi ne sono a conoscenza. Ecco perché Surfshark riesce a contrastare in modo efficace le ripetute violazioni dei dati, gli attacchi di hacker e di utenti malintenzionati.
Un altro vantaggio riguarda le funzionalità extra incluse nei diversi piani disponibili, come ad esempio il blocco della pubblicità invasiva, dei tracker-web e dei pop-up dei cookie, per una navigazione più godibile e allo stesso tempo sicura. Ottime anche le prestazioni sul fronte della velocità, grazie alle quali chiunque può lavorare, giocare e navigare senza problemi durante tutto l’arco della giornata.
Infine, Surfshark si fa preferire alle altre VPN concorrenti per la sua rigida politica di no-log. Se è la prima volta che leggi questo termine, devi sapere che è riferito al fatto che la VPN non monitora, non traccia, né memorizza la tua attività sul web, a differenza di quello che succede invece con gli altri servizi analoghi.
L’offerta VPN di compleanno disponibile sul sito ufficiale Surfshark sarà valida fino al 30 aprile 2025.