L’estate è iniziata e, per molti, è già tempo di vacanza: chi si mette in viaggio, soprattutto in questo periodo, troverà molto vantaggioso puntare su di una VPN da usare in vacanza per accedere ad Internet in sicurezza e senza alcun tracciamento, anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica.
Per minimizzare i costi, senza compromessi sulla qualità, è possibile puntare su AtlasVPN. Il servizio è sempre di più un punto di riferimento del settore delle VPN e, grazie all’offerta estiva, è disponibile con una spesa di appena 1,71 euro al mese optando per il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi.
La promozione, attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, prevede anche una garanzia di rimborso a 30 giorni che consente di testare nei minimi dettagli il servizio, riservandosi la possibilità di poter richiedere un rimborso integrale della spesa sostenuta. Per tutti i dettagli è disponibile il link qui di sotto.
AtlasVPN è la VPN giusta da usare in vacanza: il costo è di 1,71 euro al mese
Con AtlasVPN è possibile sfruttare una VPN:
- con connessione senza limiti di banda, per accedere ad Internet sempre alla massima velocità
- con la protezione della crittografia AES a 256 bit e con una politica no log per massimizzare la sicurezza e azzerare il tracciamento
- con la possibilità di sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare qualsiasi blocco geografico all’accesso ad un sito o ad un servizio web
- con la possibilità di accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
AtlasVPN, grazie all’offerta estiva, è disponibile con un costo ridotto ad appena 1,71 euro al mese. Per minimizzare la spesa è sufficiente puntare sul piano biennale che include anche 3 mesi gratis aggiuntivi per un totale di 27 mesi di sottoscrizione. L’offerta prevede anche la garanzia di rimborso da esercitare a 30 giorni.