Per una VPN illimitata e sicura su PC e smartphone Android e iPhone che consenta sia di navigare senza tracciamento che di aggirare i blocchi geografici online, per accedere a qualsiasi sito o app, bastano poco più di 2 euro al mese. La soluzione giusta, infatti, arriva da PrivateVPN che ha lanciato una promozione da non perdere.
Il servizio, infatti, è scontato dell’85% e ora costa appena 2,08 euro al mese andando ad attivare il piano di 36 mesi che garantisce un utilizzo illimitato e a prezzo bloccato della VPN per ben 3 anni. L’offerta in questione è attivabile, in pochi clic, direttamente dal sito ufficiale di PrivateVPN.
VPN illimitata a poco più di 2 euro al mese: ecco l’offerta di PrivateVPN
Una VPN da usare su PC e su smartphone Android e iPhone deve avere caratteristiche ben precise, con la possibilità di utilizzo senza limiti e senza tracciamento. Con PrivateVPN è possibile:
- aggirare i blocchi geografici all’accesso a siti web, app e servizi di streaming; la VPN è dotata di centinaia di server sparsi in 63 Paesi al mondo
- navigare senza tracciamento grazie a una politica no log e alla crittografia del traffico dati
- utilizzare i vantaggi della VPN su tutti i propri dispositivi, grazie alle applicazioni messe a disposizione da PrivateVPN
Con l’offerta di PrivateVPN è possibile ridurre il costo della VPN fino a 2,08 euro al mese scegliendo il piano di 36 mesi che garantisce un accesso illimitato e senza costi aggiuntivi alla rete VPN. Per tutti i nuovi utenti è possibile beneficare di una garanzia di rimborso integrale, disponibile entro 30 giorni dall’attivazione.
Da notare, inoltre, che PrivateVPN consente anche l’accesso a un piano mensile oltre che un piano trimestrale. Tutte le promozioni in corso per l’accesso alla VPN sono disponibili tramite il link riportato qui di sotto.