NordVPN mette a disposizione dei nuovi utenti una nuova promozione: per chi sceglie il piano Completo, infatti, è possibile accedere alla VPN illimitata oltre che al Password Manager e a 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia.
Il costo è di 5,99 euro al mese, scegliendo l’abbonamento biennale al servizio che garantisce un risparmio del 63%. Da notare che è sempre possibile attivare la sola VPN. In questo caso, il costo è di 3,99 euro al mese, con un risparmio del 51% rispetto al prezzo standard.
Per accedere alle promozioni è possibile consultare il sito ufficiale di NordVPN da cui è possibile attivare la versione desiderata del servizio.
VPN illimitata e 1 TB in cloud: l’offerta completa di NordVPN è la più vantaggiosa
Con il piano Completo di NordVPN è possibile accedere a tre servizi in un unico abbonamento. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono:
- la VPN illimitata, con la protezione della crittografia e una politica no log che elimina il tracciamento oltre che con la possibilità di geolocalizzare il proprio IP in un altro Paese, grazie al network di migliaia di server su cui si poggia il servizio di NordVPN
- il Password Manager multi-piattaforma
- 1 TB in cloud con la protezione della crittografia e la possibilità di accesso da tutti i propri dispositivi, tramite app dedicata
Il costo è di 5,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con fatturazione anticipata e possibilità di pagare in 3 rate con PayPal. C’è anche la possibilità di attivarla sola VPN. In questo caso, sempre a fronte dell’attivazione del piano biennale, è possibile ridurre il costo fino a 3,99 euro al mese.
Tutte le proposte prevedono una garanzia di rimborso di 30 giorni. Da notare che la VPN include anche la possibilità di attivare abbonamenti mensili o annuali. I dettagli completi sono disponibili qui di sotto.