AtlasVPN anticipa i tempi e lancia, con un mese di anticipo, la sua offerta per il Black Friday che garantisce l’86% di sconto oltre a 6 mesi gratis aggiuntivi. Grazie alla promozione in questione, accessibile richiedendo il piano biennale della VPN, è possibile ridurre il costo del servizio fino a 1,54 euro al mese.
Si tratta di un’opportunità unica per accedere a una VPN davvero conveniente e con un costo contenuto. Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto, raggiungendo così il sito ufficiale di AtlasVPN.
Bastano pochi click per iniziare subito a utilizzare la VPN senza limiti e accedere così a Internet con maggiore sicurezza e privacy oltre che con una spesa ridotta., come mai prima d’ora.
AtlasVPN ora costa solo 1,54 euro al mese
Con AtlasVPN si va sul sicuro: la VPN, infatti, mette a disposizione dei suoi utenti una connessione protetta dalla crittografia e da una politica no log, che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’attività online.
Da notare, inoltre, che la connessione tramite AtlasVPN avviene senza limiti di banda. In più, c’è un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per poter geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese.
Grazie all’offerta del Black Friday disponibile oggi, AtlasVPN costa appena 1,54 euro al mese. La promozione prevede l’attivazione dell’abbonamento biennale con ben 6 mesi gratis, garantendo un risparmio dell’85% rispetto al prezzo standard del servizio.
a notare che la promozione prevede la fatturazione anticipata (per una spesa complessiva di 46 euro) per un abbonamento di ben 30 mesi. C’è anche una garanzia di rimborso a 30 giorni. Attivare l’offerta di AtlasVPN è semplicissimo: basta andare sul sito della VPN e seguire la procedura di sottoscrizione. Lo sconto applicato con l’offerta del Black Friday sarà accessibile solo per un breve periodo.