Navigare sui social media è una delle principali attività che milioni di internauti compiono quotidianamente. Farlo in maniera anonima e sicura è una condizione necessaria se si vuole evitare di subire il cosiddetto tracciamento dei dati personali. Una soluzione per collegarsi ai social network senza lasciare in giro per la Rete informazioni sulle nostre attività online è usare una VPN sicura come NordVPN. La tecnologia di crittografia del traffico dati che un servizio come NordVPN assicura ai propri clienti è infatti decisivo ai fini della sicurezza. Altrettanto importante è anche la possibilità di navigare con l’IP di una nazione diversa da quella dalla quale fisicamente ci si collega. NordVPN consente di avere tutto questo e molto altro ad un prezzo decisamente conveniente grazie all’attuale offerta scontata del 69%.
Sui social in sicurezza e in pieno anonimato con NordVPN ad un prezzo incredibile
I punti di forza di NordVPN sono una velocità di connessione di oltre 6,7 Gb/s, più di 6.400 server VPN dislocati in tutti i continenti la ricerca di malware nei download. NordVPN include inoltre un ad blocker, il blocco dei tracker per il tracciamento e un sistema di avviso in caso di violazione delle credenziali.
Navigare sui social network in tutta sicurezza con NordVPN oggi ha un costo molto accessibile. Sui piani di 2 anni è infatti disponibile uno sconto che fa scendere il prezzo mensile ad appena 3,99 euro al mese, con un cospicuo risparmio rispetto agli 8,29 euro mensili previsti dal listino standard. NordVPN aggiunge a tutto questo anche 20 GB per Saily, la eSIM di Nord Security che evita i costi di roaming in oltre 150 paesi in tutto il mondo, ovviamente senza nessun contratto e con zero vincoli. Il cliente può provare i vantaggi di NordVPN senza pensieri, dato che nel pacchetto è inclusa la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni.