Con la nuova offerta disponibile per un periodo limitato, AtlasVPN diventa, con ampio margine rispetto alle concorrenti, la VPN al miglior prezzo attualmente disponibile su web. Il servizio, già ottimo, sia in termini di sicurezza che di completezza, diventa oggi ancora più convenienti con la possibilità di attivare ad un prezzo scontato di 1,61 euro al mese ed uno sconto dell’83% rispetto al listino.
L’offerta in questione è accessibile con il piano biennale di AtlasVPN che include 3 mesi gratis aggiuntivi per una sottoscrizione complessiva di 27 mesi. La spesa complessiva è di 43 euro, dilazionabili in 3 rate scegliendo di pagare con PayPal. Per sfruttare l’offerta è possibile accedere al sito ufficiale di AtlasVPN e completare l’acquisto del servizio con l’offerta in corso.
AtlasVPN: con quest’offerta è la VPN al miglior prezzo del momento
Già da tempo, AtlasVPN è un punto di riferimento del settore delle VPN, garantendo ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Sia la sicurezza che la privacy sono al top con AtlasVPN che mette a disposizione anche una connessione ad alta velocità, senza limitazioni di alcun tipo. Il servizio si caratterizza per:
- un accesso ad Internet senza limiti di tempo, traffico dati e velocità
- la crittografia di grado militare e una politica no log che assicurano la massima privacy e l’assenza di un tracciamento dei dati dell’utente
- la possibilità di utilizzo su un numero illimitato di dispositivi
Con la nuova offerta del momento è possibile attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,61 euro al mese. L’offerta è disponibile richiedendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. La spesa complessiva di 43 euro (pagabili in 3 rate con PayPal) permette l’accesso al servizio per 27 mesi con un costo effettivo di 1,61 euro al mese e uno sconto rispetto al piano mensile dell’83%.
Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.