È il momento giusto per attivare una nuova VPN: grazie all’offerta del momento, infatti, AtlasVPN è disponibile con un prezzo scontato a 1,54 euro al mese. Si tratta della stessa promozione del Black Friday che AtlasVPN ha scelto di prorogare per un breve periodo. Per accedere allo sconto (-86%) è sufficiente scegliere il piano biennale con 6 mesi aggiuntivi.
In questo modo, chi attiva AtlasVPN può ottenere un abbonamento di lunga durata (30 mesi) con un prezzo bloccato. La VPN mette a disposizione una connessione illimitata e con la protezione della crittografia, aggiungendo la possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese.
L’offerta è accessibile tramite il sito ufficiale di AtlasVPN. Per tutti i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso integrale che può essere esercitata entro 30 giorni dall’attivazione della promozione. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
AtlasVPN è la VPN al miglior prezzo di oggi
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN:
- con traffico illimitato
- senza limiti di banda disponibile
- con la protezione della crittografia (il traffico dati viene crittografato due volte)
- con una politica no log che azzera il tracciamento
- con la possibilità di utilizzo su un numero illimitato di dispositivi
- con un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese per evitare blocchi geografici e censure
Per sfruttare la promozione in corso basta cliccare sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di AtlasVPN. Attualmente, la VPN costa appena 1,54 euro al mese scegliendo il piano biennale, con 6 mesi extra, fatturazione anticipata e garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’attivazione. La promozione resterà attiva solo per un breve periodo di tempo.