Le offerte di inizio 2024 sono l’occasione giusta per poter accedere a una VPN sicura e veloce con una spesa davvero ridotta. In questo momento, infatti, AtlasVPN è disponibile con un prezzo scontato di 1,54 euro al mese. La promozione è legata all’attivazione del piano biennale con 6 mesi aggiuntivi, per un abbonamento da 30 mesi a prezzo bloccato. Per accedere all’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di AtlasVPN tramite il link qui di sotto.
VPN al miglior prezzo: ora c’è AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile proteggere la propria connessione, senza ridurre la velocità di accesso a Internet e sfruttando la possibilità di geolocalizzare la propria posizione, spostando l’IP in un altro Paese. La VPN è completa, sotto utti i punti di vista.
Per chi sceglie questo servizio, infatti, c’è una connessione illimitata tramite rete VPN con la protezione della crittografia del traffico dati e con una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento da parte degli utenti.
Con AtlasVPN, inoltre, è possibile sfruttare un network di migliaia di server per spostare il proprio IP e evitare la censura online e i blocchi geografici all’accesso a siti web o app. Il servizio, inoltre, è accesso da un numero illimitato di dispositivi e sempre senza limiti di banda.
Con l’offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,54 euro al mese. Per ottenere lo sconto (-86%) è necessario puntare sul piano biennale con 6 mesi extra, per un abbonamento complessivo da 30 mesi a prezzo scontato e bloccato. In alternativa, è possibile puntare sul piano annuale con un costo di3,07 euro al mese. L’offerta è attivabile di seguito.
La promozione in corso in questo momento prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di attivare la VPN anche pagando con PayPal. C’è anche una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione del servizio.