Per attivare una nuova VPN illimitata, completa e sicura è possibile puntare sulla nuova offerta estiva di AltasVPN, sempre più punto di riferimento del settore delle VPN. Per tutti i nuovi utenti che attivano il servizio, infatti, è possibile puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis extra, per un totale di 27 mesi, che consente di beneficiare di uno sconto dell’85% sulla spesa.
Grazie a quest’offerta, AtlasVPN è disponibile al costo di 1,71 euro al mese. Per accedere alla promozione e attivare la VPN al miglior prezzo del momento è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.
Nuova VPN al miglior prezzo: c’è l’offerta di AtlasVPN
AtlasVPN è una delle migliori VPN del momento e mette a disposizione un servizio completo, sicuro e senza limiti. Tra le caratteristiche della VPN troviamo:
- una connessione senza limiti di banda
- la crittografia del traffico dati e una politica no log
- la possibilità di accedere alla rete VPN da un numero illimitato di dispositivi
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare, senza problemi, qualsiasi blocco geografico per l’accesso ad un sito o ad un servizio web
Grazie all’offerta in corso, AtlasVPN è disponibile con un prezzo scontato di 1,71 euro al mese. L’offerta in questione riguarda il piano biennale con 3 mesi gratis. Si tratta, quindi, di un abbonamento da ben 27 mesi. La promozione include la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro, oltre che la possibilità di sfruttare una Garanzia di rimborso entro 30 giorni. Si tratta, quindi, di una combinazione ottima che consente di testare affondo per un mese la VPN e, eventualmente, richiedere un rimborso integrale della spesa.
Per accedere alla promozione e attivare la VPN al miglior prezzo del momento è disponibile il link qui di sotto.