AtlasVPN si conferma, sempre di più, essere la VPN al miglior prezzo da attivare oggi. Grazie all’offerta estiva, infatti, è possibile ottenere uno sconto dell’85% sul costo del servizio. La promozione riguarda l’attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis inclusi.
Grazie all’offerta è possibile attivare la VPN con un prezzo di 1,71 euro al mese invece che 11,22 euro al mese. Lo sconto è disponibile tramite il sito ufficiale di AtlasVPN. La promozione include anche una garanzia di rimborso a 30 giorni. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN è la VPN al miglior prezzo di oggi
Scegliere AtlasVPN significa accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione illimitata; la VPN non prevede limiti di banda o di traffico dati
- protezione della crittografia per il traffico dati
- politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server da sfruttare per evitare eventuali blocchi all’accesso a siti web o app
- la possibilità di utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi e su qualsiasi sistema operativo grazie alle varie app di AtalsVPN
Con l’offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese. Lo sconto è valido puntando sul piano biennale che include anche 3 mesi gratis aggiuntivi. In totale, quindi, il servizio prevede un abbonamento di ben 27 mesi con la possibilità di risparmiare l’85% sulla spesa complessiva (rispetto al piano mensile da 11,22 euro al mese).
La promozione in corso, valida per un periodo di tempo limitato, prevede la fatturazione anticipata per una spesa complessiva di 46,05 euro (pagabili con PayPal). In più, per tutti i nuovi clienti c’è la possibilità di sfruttare la garanzia di rimborso entro 30 giorni che consente di ottenere un risarcimento integrale della spesa.
Tutti i dettagli in merito alla promozione sono disponibili tramite il link riportato qui di sotto: