Per utilizzare una VPN illimitata e sicura, utile anche per aggirare i blocchi geografici all’accesso a servizi web, basta una spesa mensile minima. Con la nuova promozione di AtlasVPN, infatti, è possibile accedere a una VPN illimitata con un costo di 1,54 euro al mese e un risparmio dell’86%.
Per sfruttare questa promozione è sufficiente attivare il piano biennale con 6 mesi aggiuntivi proposto da AtlasVPN. Lo sconto sul costo complessivo di questo piano è ottenibile grazie al codice sconto PRIVACY24, valido solo per un breve periodo.
Attivare l’offerta è facilissimo: basta collegarsi al sito di AtlasVPN tramite il link qui di sotto.
VPN illimitata a 1,54 euro al mese: ecco l’offerta
Con AtlasVPN è possibile sfruttare una connessione VPN senza limiti che viene arricchita dalle seguenti caratteristiche:
- traffico dati protetto dalla crittografia
- politica no log che azzera il tracciamento dell’attività online
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare facilmente i blocchi geografici
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- la possibilità di utilizzo su un numero illimitato di dispositivi
Con il codice PRIVACY24 è possibile attivare la VPN con un prezzo scontato di 1,54 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 6 mesi aggiuntivi. Grazie a quest’offerta, quindi, la VPN è attivabile con un abbonamento di 30 mesi a prezzo bloccato. Per acedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
La promozione di AtlasVPN è valida per un periodo di tempo limitato e prevede la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di 46 euro. Per tutti i nuovi utenti che scelgono di affidarsi ad AltasVPN è possibile beneficiare di una garanzia di rimborso, esercitabile entro i primi 30 giorni dall’attivazione, che consente, in caso di insoddisfazione, di recuperare tutto l’importo speso per l’attivazione del servizio.