Per ottenere voli a prezzi economici abbiamo due strade: sperare di trovare nuove offerte periodiche oppure sfruttare una VPN come Surfshark, una scorciatoia sicura e legale che permette di risparmiare qualcosa sul prezzo di alcuni viaggi via areo.
Questo succede perché i prezzi dei voli possono cambiare a seconda dell’indirizzo IP, della cronologia di navigazione o di acquisto. A volte persino del codice fiscale o della rete WiFi alla quale sei connesso. Una VPN come Surfshark ti permette di superare tutti questi limiti e ottenere subito grossi vantaggi.
Come usare una VPN per scoprire le offerte migliori sui voli
Per poter modificare il proprio indirizzo IP è dunque necessario possedere una VPN. Sfruttando le ultime offerte puoi avere la VPN di Surfshark a un prezzo ultra vantaggioso: poi, potrai scaricarla e installarla per iniziare ad utilizzarla a questo scopo.
Una volta fatto ti basta scegliere un server al quale collegarti e poi iniziare ad effettuare la ricerca dei voli che ti interessano direttamente su Surfshark Search, strumento che in modo simile ai motori di ricerca ti fornisce risultati organici senza sfruttare annunci o tracking.
Trovato il volo che ti interessa prendi nota di alcuni dati, nello specifico nome della compagnia aerea, server VPN utilizzato, date di viaggio e prezzo. Quindi, cancella i cookie e prova ad effettuare la stessa ricerca più volte cambiando nuovamente indirizzo IP.
Facendo così puoi prendere nota di altri prezzi con tutti gli indirizzi IP possibili: questo ti permetterà di scegliere la soluzione più comoda ed economica per le tue esigenze risparmiando parecchio sul prezzo di acquisto.
E, a proposito di risparmiare, scegliendo la VPN di Surfshark puoi subito contare su uno sconto dell’82% ricevendo anche 2 mesi gratis da aggiungere al tuo abbonamento. E viaggerai subito a prezzi vantaggiosi.