Voip per iPhone è realtà: Fring è sull'App Store

Chiamate Voip ma anche chat. Come? Grazie a Fring per iPhone.

Una delle maggiori comodità introdotte a suo tempo dall’iPhone era la presenza del WiFi, che ampliava le possibilità connettive dello smartphone garantendo anche l'opportunità di risparmiare sui costi per il traffico dati vista la possibilità di connettersi a router domestici.
Un possibile risparmio non solo sul traffico internet ma anche su quello voce, grazie al Voip.
Quando si parla di Voip Mobile non si può non parlare di Fring, la software house che recentemente rilasciato la sua versione ufficiale per iPhone.

Fring per iPhone
Fring per iPhone


Il ventaglio di opzioni ed opportunità d'uso offerti è vastissimo. La funzionalità più interessante è certamente quella che consente di chiamare altri utenti Fring che a loro possono utilizzare un dispositivo mobile o un fisso; la chiamata voce Voip è anche possibile vero utenti MSN o Skype.
Per quello che in particolare riguarda Skype, Fring consente di utilizzare il proprio account, mantenendo quindi il proprio numero e potendo anche ricevere chiamate.
Non solo Voip; Fring amplia il concetto di connettività alla chat, con cui è possibile raggiungere anche gli utenti Google Talk, ICQ, Twitter, Yahoo! e AIM.
La versione ufficiale di Fring per iPhone è scaricabile tramite iTunes dall'App Store di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti