Vodafone venderà il nuovo palmare-cellulare VPA III

Anche Vodafone appare interessata alla commercializzazione del nuovo PDA Phone Blue Angel di HTC, scelto nelle ultime settimane anche dalle compagnie telefoniche Orange e

Vodafone Personal Assistant III

Anche Vodafone appare interessata alla commercializzazione del nuovo PDA Phone Blue Angel di HTC, scelto nelle ultime settimane anche dalle compagnie telefoniche Orange e T-Mobile.

Il prodotto, basato sul sistema operativo Windows Mobile 2003 Pocket PC Phone Edition, è stato già annunciato da Vodafone sul mercato tedesco con il nome di VPA III (Vodafone Personal Assistant III) e si indirizza principalmente alla clientela business più esigente, vista la presenza di una comoda tastiera QWERTY (con layout QWERTZ, nella versione tedesca) a scomparsa, la compatibilità con le reti GSM 850/900/1800/1900 MHz, oltre che per la connettività WiFi, Bluetooth e IrDA.

Il VPA III di Vodafone misura 125 x 71,6 x 18,7 mm, con un peso di 205 grammi. Lo schermo, di tipo touch screen, ha una risoluzione di 240 x 320 e la capacità di visualizzare fino a 65 mila colori, mentre la fotocamera è in grado di scattare fotografie a 640 x 480 (VGA). Non mancano le classiche applicazioni Pocket Word, Excel, Powerpoint, Explorer ed Outlook, un potente processore PDA XScale PXA263 a 400 MHz e 128MB di memoria, facilmente espandibili tramite schede SD/MMC.


Vodafone Personal Assistant III

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti