Vodafone: torna il piano Easy Day Special

Con Easy Day Special il cliente chiama tutti i numeri nazionali a 15 cent/min, senza scatto alla risposta.

Per tutti i clienti Vodafone con ricaricabile c’è la possibilità di attivare nuovamente il piano Easy Day Special fino al 31 ottobre 2009.
Con il piano Easy Day Special il cliente chiama tutti i numeri nazionali a 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta.
Per avere la tariffa di 15 cent al minuto è sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. La tariffa di 15 cent ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per ulteriori 30 giorni ad ogni ricarica.

Il cliente riceverà un SMS che lo informerà dell'attivazione e della scadenza della tariffa di 15 cent. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica si applica la tariffa base del piano di 25 cent al minuto.
Le tariffe vengono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo. Non è previsto nessuno scatto alla risposta.
Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 19 cent al minuto con tariffazione al secondo e uno scatto alla risposta di 16 cent.

Easy Day Special è attivabile sia da chi è già cliente Vodafone sia dai nuovi clienti. Per i clienti Vodafone sarà sufficiente effettuare il cambio piano acquistando una carta servizi da 5€ e chiamando il numero gratuito 42070.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti