Vodafone rinnova il servizio 'Cartoline MMS'

Vodafone amplia le possibilità di utilizzo del proprio servizio Cartoline MMS, mettendo a disposizione nella sezione 'Applicazioni' dell'area download del menu Vodafone live!

Vodafone amplia le possibilità di utilizzo del proprio servizio Cartoline MMS, mettendo a disposizione nella sezione ‘Applicazioni’ dell’area download del menu Vodafone live! un’applicazione per i cellulari Symbian di Nokia, che consente l’invio semplificato delle Cartoline MMS.

L’applicazione fornisce una maggiore integrazione con la fotocamera, per scattare in modo diretto una foto ed inviarla come cartolina aggiungendo il testo della dedica ed inserendo i dati del destinatario negli appositi campi. Dall’applicazione è comunque sempre possibile inviare come cartolina foto/immagini precedentemente salvate. Il numero breve 42222 è già preconfigurato, l’utente quindi non dovrà inserirlo ogni volta. Viene inoltre aggiunto il supporto a differenti formati, si potrà quindi scegliere fra ‘Cartolina MMS’ oppure ‘Stampa’ e ‘Fototessera’ (non viene chiesto l’inserimento del testo della dedica). Aggiunta infine la gestione della rubrica: una volta inseriti i dati del destinatario, è possibile salvarli in rubrica. In questo modo negli invii successivi è sufficiente richiamare dalla rubrica il nominativo per compilare in automatico tutti i campi relativi al destinatario.

L’applicazione è stata testata con i cellulari Nokia 7650, 3650, 3660 e 6600 ed è scaricabile gratuitamente. Il costo del servizio Cartoline MMS non subisce variazioni in funzione dell’utilizzo o meno dell’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti