Vodafone Italia, Linksys e Cisco Systems hanno annunciato oggi il lancio del nuovo router Wireless 3G destinato alla fornitura di connettività broadband in mobilità.
È possibile quindi creare una rete locale Wi-Fi con connessione Vodafone UMTS.
Questo apparecchio, che coniuga efficienza, semplicità di utilizzo e contenimento dei costi, è ideale per le aziende che hanno gruppi di lavoro lontani dalla sede e che necessitano di un accesso alle applicazioni aziendali e al broadband internet.
La soluzione wireless mobile proposta da Vodafone è anche assolutamente sicura: l’accesso Internet e di rete viene assicurato tramite il Wi-Fi Protected Access™ e una potente protezione firewall SPI, anche quando viene utilizzata la connessione wireless.
Il router sarà disponibile nelle prossime settimane attraverso i tradizionali canali business di Vodafone Italia e tramite i migliori rivenditori selezionati da Cisco e Vodafone.
Vodafone presenta un router wireless 3G
Vodafone Italia, Linksys e Cisco Systems hanno annunciato oggi il lancio del nuovo router Wireless 3G destinato alla fornitura di connettività broadband in mobilità