Vodafone premia Huawei come ‘Fornitore dell’anno 2012’

Huawei ha annunciato di essere stata premiata da Vodafone come "Fornitore dell’anno".

Huawei ha annunciato di essere stata premiata da Vodafone come “Fornitore dell’anno”. Il premio è stato presentato da Detlef Schultz, Global Supply Chain Management Director e CEO, Vodafone Procurement Company (VPC), durante l’annuale Vodafone Supplier Conference.

Huawei
ha ricevuto questo premio come riconoscimento per la partnership strategica di qualità e per i prodotti e i servizi competitivi forniti a Vodafone. Il miglioramento costante e l’innovazione sono elementi fondamentali del Programma di Vodafone “Supplier Performance Management”, che valuta i servizi dei propri fornitori, in cui Huawei ha sempre ottenuto ottimi livelli di performance. Da luglio 2012, Huawei e Vodafone collaborano insieme in oltre 20 paesi.

Kevin Tao, Presidente di Huawei Western Europe ha dichiarato: "Siamo molto onorati di ricevere questo prestigioso premio. E’ un importante riconoscimento per l’attenzione che rivolgiamo nel potenziare le aree di performance quali innovazione, ambiente, salute e sicurezza, come pure per l’impegno eccellente in tutto ciò che facciamo per aiutare Vodafone ad accontentare i propri clienti."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti