Vodafone: Paolo Bertoluzzo entra nel CDA di Vodacom

Vodafone Italia annuncia la nomina di Paolo Bertoluzzo come membro del Consiglio d’Amministrazione di Vodacom.

Vodafone Italia ha annunciato la nomina di Paolo Bertoluzzo come membro del Consiglio d’Amministrazione di Vodacom, il più grande gruppo di comunicazioni mobili nell’Africa sub-sahariana, con una presenza significativa in Sudafrica, Tanzania, Repubblica Democratica del Congo, Lesotho, Mozambico e con oltre 41 milioni di clienti a settembre 2009.
Bertoluzzo è entrato a far parte del Consiglio d’Amministrazione di Vodacom, di cui il Gruppo Vodafone è azionista di maggioranza, dal 15 gennaio 2010 sostituendo James MacLaurin.

Paolo Bertoluzzo, 44 anni, è Amministratore Delegato di Vodafone Italia dall’aprile del 2008 e membro del Consiglio d’Amministrazione di Vodafone Italia dal 20 dicembre 2006. Dal novembre 2005 al febbraio 2007 è stato membro del Consiglio d'Amministrazione di Vodafone Irlanda.
Bertoluzzo è membro del consiglio direttivo di UPA, Utenti Pubblicità Associati, dal 2007 e, nel giugno 2009, è stato nominato Vicepresidente di Asstel, l’Associazione di categoria delle aziende di telecomunicazioni aderente a Confindustria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti