E’ arrivata in TV la nuova Internet Card, l'offerta estiva ideata da Vodafone per navigare in libertà, sia da PC che da cellulare per tutto il giorno.
Internet Card è la prima promozione estiva di Vodafone che permette di navigare sia da PC che da cellulare per tutto il giorno a 1 euro (fino a 500 MB al giorno). Internet Card, che permette al cliente di pagare solo i giorni effettivi in cui naviga, è attivabile fino al 15 agosto 2009 al costo di 5 euro. L’offerta è gratuita per tutti i nuovi clienti e per coloro che acquisteranno una Vodafone Internet Key, disponibile in diversi colori, a partire da 69 euro.
Al centro dei nuovi episodi Francesco Facchinetti e Cesare Cremonini alle prese con simpatiche situazioni al mare e in città. Gli spot mostrano i due protagonisti insieme ad altri giovani intenti a navigare sul web con il proprio PC in spiaggia, in piscina o nei momenti di relax in assoluta libertà.
L’idea creativa degli spot ruota attorno al concetto navigazione "leggera" intesa come fruizione senza pensieri di Internet grazie alla flessibilità di utilizzo e della promozione Internet Card. Il concepì creativo viene esemplificato da coloratissimi palloncini che, negli spot, sollevano senza sforzo chiunque si appresti a navigare attivando la nuova promozione. Il celebre Bla Bla Bla di Summer card lascia spazio, anche nella colonna sonora, al WWW che identifica Internet Card, la prima promozione estiva dedicata al mondo del web.
Le riprese sono state girate in Versilia e in particolar modo tra Viareggio e Forte dei marmi dove sono ambientate la maggior parte delle situazioni.