Avvocati, agenti immobiliari, imbianchini, negozianti, tutti ‘testimonial’ della nuova campagna stampa Vodafone dedicata ai professionisti e al mondo delle ‘partite IVA’.
Ogni professionista è comodamente adagiato su una distesa di oggetti che rimandano al proprio lavoro: codici penali, mele, pennelli e cartelli immobiliari. Il cellulare e la Vodafone Station fanno parte integrante del visual di questa campagna dedicata a due nuove offerte pensate per gli imprenditori e i professionisti possessori di Partita IVA: Mio Business 400 e Vodafone InOffice Internet e Telefono.
La nuova soluzione di rete mobile MioBusiness 400 offre chiamate e sms inclusi a fronte di un corrispettivo di 39 euro mensili (Iva esclusa), in promozione per tutti i clienti che sottoscrivono l’offerta entro il 16 novembre 2008. Sono compresi 400 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 400 minuti di conversazione verso un numero Vodafone prescelto, e 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, grazie alla consulenza gratuita di un Assistente Personale, il professionista che sceglie MioBusiness 400 potrà avere il massimo del servizio in ogni momento.
Avvocato
Vodafone InOffice Internet e Telefono è l’offerta realizzata per i professionisti che vogliono telefonare e connettersi a Internet dall’ufficio con tutti i vantaggi dell’ADSL. Il piano tariffario comprende 2000 minuti di chiamate verso i colleghi e 2000 minuti di chiamate verso rete fissa nazionale, in entrambi i casi senza scatto alla risposta, oltre alla connessione ad Internet senza limiti dalla sede di lavoro. Nei 39 euro mensili, è compresa anche la Vodafone Internet Key per collegarsi ad Internet anche fuori dall’ufficio, oltre a servizi dati quali quali 3 caselle di posta elettronica da 200 mega, 500 mega di spazio web e dominio di secondo livello, un indirizzo IP pubblico statico.