Se sei alla ricerca di un gestore telefonico con un’ottima velocità di rete puoi scegliere senza dubbio l’operatore rosso. NPerf ha infatti premiato Vodafone come miglior rete internet mobile dell’anno 2020.
I test sono stati effettuati dall’ormai vetusto 2G fino alla nuova rete 5G. Il gestore ex Omnitel ha ottenuto un tasso di successo di quasi il 90%. Questa stima è praticamente una percentuale tra i test effettuati con quelli andati a buon fine.
Per provare la miglior rete italiana, Vodafone, propone per l’ormai imminente arrivo del Natale ben tre interessanti promozioni con smartphone incluso.
Vodafone: ecco gli smartphone inclusi con la miglior rete!
Babbo Natale porta con Vodafone una valanga di smartphone inclusi con le promozioni che vedremo tra poco.
Le tariffe disponibili partono da un canone mensile di soli 14,99 euro. Le promo con smartphone 5G incluso sono le seguenti:
- Shake it easy è l’unica offerta generazionale e prevede 100 Giga di internet anche in 5G, minuti senza limiti verso tutti gli operatori fissi e mobili in Italia, SMS illimitati, Giga illimitati sulle applicazioni più utilizzate di chat, social, musica e per tre mesi su quelle meeting ed i servizi Vodafone Power Gaming e Game Now inclusi per un semestre. Tutto questo a soli 14,99 euro al mese. Inoltre, sono inclusi con il costo della tariffa il Samsung Galaxy A03s, lo Xiaomi Redmi 9T oppure il realme 8 5G.
- RED Pro è la seconda promo compatibile con gli stessi telefoni visti nella precedente offerta. Quest’offerta offre ben 50 Giga di internet in 5G sulla Giga Network di Vodafone, minuti senza limiti verso Italia ed Europa, SMS verso tutti ed illimitati. Anche in questo caso il costo mensile è pari a 14,99 euro.
- La promozione più onerosa è la RED Max, questa gode di 100 Giga di traffico dati in 5G, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e chiamate senza limiti verso utenze europee a 19,99 euro mensili. Con tale tariffa è possibile aggiungere lo Xiaomi 11 Lite 5G NE, l’OPPO A94 5G o in alternativa il Galaxy A32 5G di Samsung.
Costi ed altro
Il telefono è compreso nel canone mensile ma prevede un entry fee di 9,99 euro una tantum. Mentre, SIM e attivazione sono entrambe GRATIS online.