Vodafone lancia oggi la consueta promozione natalizia Christmas Card, attivabile dal 25 novembre al 5 dicembre 2004 e che consente fino al 1 gennaio 2005 incluso di inviare dall’Italia fino a 100 SMS gratis ogni giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia ed inviare, sempre ogni giorno, anche 100 MMS con verso tutti i clienti Vodafone Italia e tutti gli indirizzi e-mail.
La promozione può essere attivata al costo di 7 euro, utilizzando una Carta Servizi (chiamando poi il numero gratuito 42070) oppure tramite la sezione ‘Fai da tÈ del sito di Vodafone, con addebito sul credito telefonico, in bolletta o con carta di credito. La promozione Christmas Card potrà essere attivata gratuitamente effettuando una ricarica di importo pari o superiore a 50 euro con Telericarica Più durante il periodo di attivazione della promozione.
La Christmas Card è attivabile da tutti i clienti Vodafone con SIM Privati e non è compatibile con altre promozioni SMS o MMS. Sono escluse le ricevute di ritorno, gli SMS verso i numeri brevi e gli SMS inviati dall’estero. Sono esclusi gli MMS inviati dall’estero. Per poter inviare gratuitamente i 100 MMS al giorno è necessario avere inviato almeno un MMS da più di 24 ore al momento dell’attivazione della Christmas Card. Il superamento della soglia prevista di 100 MMS al giorno comporta la disattivazione automatica della parte MMS della promozione, che non potrà più essere riattivata. Christmas Card per gli SMS rimarrà comunque attiva fino alla scadenza. Gli SMS inviati oltre la sogli