Sono iniziate alla fine di dicembre le vendite in Giappone da parte di Vodafone del nuovo Sharp V601SH, la cui peculiarità saliente è la fotocamera integrata da ben 2 megapixel, dotata di autofocus e un potente zoom 20X.
Il nuovo Sharp, di cui si spera possano presto esserne adottate le caratteristiche tecniche anche per i modelli destinati al mercato europeo, è dotato di un display a colori da 2.4 pollici e 320×240 punti di risoluzione, la medesima a cui è possibile girare brevi filmati in formato MPEG. Non manca la possibilità di espandere la memoria del cellulare tramite schede SD, la tecnologia Bitflash per la visualizzazione sul display dei documenti degli applicativi di Microsoft Office e, vezzo tutto giapponese, un software per interpretare e tradurre i latrati del proprio cane.
|
Lo Sharp V601SH è venduto in esclusiva da Vodafone Japan ad un prezzo pari a circa 200 dollari. Fra gli accessori disponibili anche un cavo video, per visualizzare fotografie e filmati direttamente sullo schermo del televisore.